È stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Oath: i nuovi episodi saranno disponibili dal 21 febbraio 2019

The Oath, crime drama creato da Joe Halpin, ha debuttato a marzo dello scorso anno, diventando subito un successo, in quanto elogiata sia dalla critica che dal pubblico.

La prima stagione della serie vanta un cast composto da Sean Bean (Il Trono di Spade), insieme a Ryan Kwanten (True Blood), che è anche produttore, Cory Hardrict (American Sniper), Katrina Law (Spartacus, Arrow), Arlen Escarpeta (Final Destination 5) e J.J. Soria (La notte del giudizio – Election Year). A completare il cast ci sono anche Elisabeth Röhm (American Hustle – L’apparenza inganna), Michael Malarkey (The Vampire Diaries), Eve Mauro (Cyborg X),Kwame Patterson e Linda Purl.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale della seconda stagione e alla trama della serie:

Creato da Halpin (Hawaii Five-0), vice-sceriffo del Dipartimento della contea di Los Angeles a South Central per 17 anni, 12 dei quali in qualità di ufficiale infiltrato, The Oath esplora un mondo di bande composto da coloro che hanno giurato di proteggere e difendere i cittadini. Fa luce su società corrotte e segrete che sono quasi impossibili da raggiungere – solo pochi eletti ci riescono – ma una volta all’interno, i membri faranno ciò che devono per proteggersi l’un l’altro dai nemici all’esterno e all’interno dei propri ranghi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto