Legacies Cinematographe

Legacies è la serie spinoff di The Originals, a sua volta serie spinoff di The Vampire Diaries. La notizia contiene SPOILER

In Legacies, come preannunciato, ci saranno diversi personaggi provenienti sia dal mondo di The Vapire Diaries che da quello di The Originals. La protagonista, Hope, ha infatti legami con tutte e due le serie, che erano una diretta costola dell’altra. La storia parlerà della ragazzina, figlia di un vampiro originale e di una licantropa (che ha anche poteri da strega), che cercherà di trovare la sua strada e il suo posto nel mondo dopo aver subito la perdita di entrambi i genitori in The Originals.

In questo first look, che ha riportato in esclusiva TvLine, vediamo un personaggio che è stato grande protagonista di The Vampire Diaries: è Jeremy Gilbert, il fratello cacciatore di streghe di Elena Gilbert (interpretata da Nina Dobrev), protagonista della serie sui vampiri di Mystic Falls.

E dal momento che Hope sarà una degli studenti che frequentano la scuola per ragazzi dotati dedicata a Stephan Salvatore, diretta da Alaric Salzman, certamente vedremo tornare, oltre a Jeremy, anche altri personaggi della serie “maestra”. Uno di questi è Matt che, in The Vampire Diaries, era l’umano che teneva tutti (vampiri e streghe), ancorati alla realtà. Adesso interpreta il ruolo dello sceriffo della cittadina piena di soprannaturale.

E dunque ecco Jeremy Gilbert, decisamente cresciuto: che ve ne pare?

Legacies: Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online