il trono di spade cinematographe.it

La star de Il Trono di Spade ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale spiega qualcosa dell’ultima stagione della serie

Kit Harington nell’ultima stagione de Il Trono si Spade ci sarà e adesso l’attore ci racconta che questo ottavo capitolo sembra “essere stato scritto per far crollare a pezzi il cast”:

Non so se piangessimo perché eravamo tristi per il fatto che stesse per finire, oppure perché era veramente faticoso. Alla fine erano tutti distrutti. Non dormivamo e sembrava che l’avessero concepita per farti dire “sì, basta, non ne posso più di questa roba” e ricordo che praticamente tutti, quando eravamo vicini alla fine delle riprese, andavano in giro dicendo “non ne posso più”, oppure cose tipo “l’ho amato, è stata la cosa migliore che mi sia capitata nella vita, mi mancherà un giorno, ma basta così”.

Gli attori potranno anche essere stanchissimi, ma per quanto riguarda gli spettatori, di certo loro non vedono l’ora di vedere la stagione 8, che arriva ad aprile, sempre su HBO.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto