La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: il trailer della nuova serie Disney+

Disney Plus ha rivelato il trailer della sua nuova serie originale intitolata The Mysterious Benedict Society.

Disney Plus ha diffuso il trailer della serie The Mysterious Benedict Society con Tony Hale come protagonista

La serie di The Mysterious Benedict Society sarà ispirata all’omonimo best seller di Trenton Lee Stewart, e seguirà le avventure di quattro orfani che vengono reclutati dall’eccentrico Mr.Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo dal suo malvagio fratello gemello. In Italia la seri si intitola La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni e arriverà il prossimo 25 giugno.

La storia ci catapulta in un mondo in cui il signor Benedict decide di arruolare questi bambini bambini dopo che hanno vinto una borsa di studio che ha dimostrato la loro capacità di scoprire la verità. Gli orfani, loro malgrado, si vedono costretti a partire per salvare l’umanità da una crisi globale nota come The Emergency. Reynie (Mystic Inscho), Sticky (Seth Carr), Kate (Emmy DeOliveira) e Constance (Marta Kessler) hanno il compito di infiltrarsi nella misteriosa L.I.VE. Un istituto che potrebbe essere la causa della suddetta crisi globale. L’eclettico quartetto scopre che è proprio il preside della scuola, il dottor Curtain, la mente che si nasconde dietro il panico mondiale e quindi devono escogitare un piano per sconfiggerlo. Di seguito il trailer YouTube pubblicato dal canale di Disney Plus:

Nel cast di The Mysterious Benedict Society vedremo anche Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo e Gia Sandhu. La sceneggiatura è stata curata dagli scrittori-creatori Matt Manfredi e Phil Hay. È prodotto da Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin e Darren Swimmer e Todd Slavkin, che sono anche gli showrunner. Di seguito anche alcune delle prime immagini del film:

The Mysterious Benedict Society

The Mysterious Benedict Society

The Mysterious Benedict Society

tony hale

Leggi Anche – Elizabeth Olsen ha svelato la durata originaria del suo contratto con Marvel Studios

Fonte: Variety