The Morning Show è la nuova serie tv con protagonisti Steve Carell, Jennifer Aniston e Resse Witherspoon

Apple TV + ha pubblicato il primo teaser di The Morning Show, la serie che racconta i retroscena dei programmi americani della mattina. Scritta da Kerry Ehrin sulla base di un’idea originale di Michael Ellenberg e diretta da Mimi Leder, la serie offre uno sguardo all’interno della vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina, esplorando le sfide uniche affrontate da le donne (e gli uomini) che svolgono questo rituale televisivo quotidiano. La serie è interpretata anche da Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw. Ehrin è showrunner e produttore esecutivo insieme a Leder, alla Aniston e a Kristin Hahn, attraverso la loro Echo Films; Reese Witherspoon e Lauren Levy Neustadter sono anche loro produttrici, con la Hello Sunshine; ed Ellenberg attraverso la Media Res, che funge da studio. Brian Stelter supervisiona il progetto, e il suo libro Top of the Morning fornisce materiale aggiuntivo.

Il teaser, che vedete di seguito, mostra gli interni di uno studio televisivo, con tutte le stanze del dietro le quinte. Ogni camera che vediamo è completamente vuota ma pronta per iniziare ad ospitare chi ci lavora, compresi la sala video e audio il palco nel quale lo show del mattino si svolge materialmente. Contemporaneamente, ascoltiamo le voci di quelli che sembrano essere i protagonisti; voci sovrapposte che danno l’idea di che incredibile mole di persone si nasconda dietro la creazione di un programma televisivo seguito da milioni di persone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto