Netflix ha svelato il trailer italiano di The Innocents, che annuncia la data di uscita della serie sovrannaturale con Guy Pearce

Finalmente, dopo il teaser, ecco il trailer ufficiale di The Innocents, nuova serie targata Netflix che vede Percelle Ascott e Sorcha Groundsell nei panni di due adolescenti, Harry e June, che decidono di fuggire dalle proprie famiglie oppressive per vivere insieme. Intitolato L’inizio, il promo ci mostra l’incipit del viaggio dei protagonisti e come questo prenda una piega inaspettata volta al sovrannaturale; i segreti tenuti nascosti dai loro familiari torneranno a galla e la coppia scoprirà di dover fare i conti con poteri straordinari che libererà forze pronte a separare i due per sempre.

La prima stagione di The Innocents sarà composta da otto episodi. Lo show è creato e scritto da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The CrownBlack Mirror). Il trailer ci mostra anche Guy Pearce nei panni di Halverson e annuncia che la serie farà il suo debutto su Netflix il 24 agosto. Le riprese di The Innocents si sono tenute fra Regno Unito e Norvegia, con Jamie Donaghue e Farren Blackburn (Doctor Who) a dirigere. Blackburn è anche impegnato nei panni di produttore esecutivo, affiancato da Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, co-fondatori di New Pictures, casa di produzione che ha base nel Regno Unito.