The Gifted – stagione 2: nel teaser la resistenza mutante è pronta a tornare

Poco dopo la fine della prima stagione, FOX ha diffuso il primo teaser della stagione 2 di The Gifted, serie ambientata nell'Universo X-Men

The Gifted ha concluso la sua prima stagione solo la scorsa notte negli States e FOX sta già prendendo stuzzicando i fan con la prossima stagione della serie. FOX ha diffuso un nuovo teaser per la stagione 2 di The Gifted dopo il finale della prima stagione. Il teaser mostra un banner con una “M” contornata di bianco. Il testo dice, “La resistenza dei mutanti tornerà”. Potete vederlo qui sotto:

FOX ha annunciato il rinnovo della seconda stagione di The Gifted durante il tour stampa invernale del TCA. La serie tornerà con la stagione 2 nell’autunno di quest’anno.

The Gifted è stata creata da Matt Nix ed è basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel Comics. Prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television, con Nix in qualità di showrunner, la serie è ambientata nello stesso universo della serie cinematografica degli X-Men.

Nel cast della serie troviamo Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) nei panni di due genitori costretti a fuggire insieme alla famiglia dopo avere scoperto che i loro figli hanno poteri mutanti. Fanno parte del cast anche Sean Teale (Skins), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs), Percy Hynes White (Backcountry), Coby Bell, Jamie Chung (C’era una volta), Blair Redford (The Lying Game) ed Emma Dumont. Recentemente anche Skyler Samuels è stata aggiunta come regular al cast.

The Gifted è stata trasmessa in Italia dal canale satellitare FOX, QUI trovate la nostra recensione.