È tempo che il NYPD – e il creatore della serie David Simon – ripuliscano Times Square nella terza ed ultima stagione di The Deuce

Benvenuti nel 1985. Ecco cosa sta succedendo in questo decennio: La terza stagione di The Deuce ci porta nel mondo del 1985, proprio mentre il supporto VHS prende il sopravvento sui film come mezzo principale per la produzione e la distribuzione del porno.

Il richiamo del sole della California, l’acquisizione aggressiva da parte della città delle proprietà sessuali commerciali a Times Square e il devastante impatto dell’epidemia di AIDS segnano la fine di un’era. Con la fine degli anni ’70, la 42esima Strada si è deteriorata in un alveare di crimini violenti incontrollati e negozi di video squallidi, rendendo il rinnovamento urbano più improbabile che mai.

Seguendo le vite interconnesse di baristi, prostitute, protettori, polizia, mafiosi, attori e produttori di Times Square, la terza stagione di otto episodi porta l’arco della serie a una conclusione drammatica. Guarda il trailer della Stagione 3 in copertina o in fondo all’articolo.

The Deuce – Stagione 3: HBO svela il teaser trailer della stagione finale

The Deuce è interpretata da James Franco nel ruolo di Vincent Martino – che, nella terza stagione, si ritrova stanco, diffidente e in cerca di una via d’uscita – e il suo gemello, Frankie Martino, un uomo apparentemente cambiato, che è sposato con figli e che continua a flirtare con l’autodistruzione. Maggie Gyllenhaal recita nel ruolo di Candy, una regista che lotta per mantenere la sua integrità artistica in un settore che si sta rapidamente trasformando.Il cast di ritorno comprende anche Margarita Levieva, Emily Meade, Lawrence Gilliard Jr., Chris Bauer, Chris Coy, Michael Rispoli, David Krumholtz, Daniel Sauli, Olivia Luccardi e Sepideh Moafi. Corey Stoll, Michael Gandolfini e Ralph Macchio sono annoverati tra le guest star della stagione 3.

Simon e il suo co-creatore George Pelecanos, oltre a Carl Capotorto, Iturri Sosa, Will Ralston, Chris Yakaitis e Stephani DeLuca, hanno scritto la stagione 3. Franco, Alex Hall, Susanna White, Tanya Hamilton e Roxann Dawson hanno diretto gli episodi.
The Deuce è prodotto da Pelecanos, Simon, Franco e Nina K. Noble.

https://www.youtube.com/watch?v=cngzfZn7So8