The Chi – Stagione 2: trailer dei nuovi episodi della serie Showtime

Il trailer della stagione 2 di The Chi si concentra sul giovane personaggio Kevin mentre descrive i suoi sogni relativamente innocenti, in contrasto con la dura vita che vive a Chicago.

Dopo il debutto lo scorso anno, The Chi ha sorpreso molte persone…ecco il trailer della seconda stagione

Concentrandosi sulla vita di abitanti del Southside di Chicago, la serie ha offerto uno sguardo onesto e audace alla lotta quotidiana della gente in una delle più grandi città del paese. La prima stagione di The Chi ha ottenuto ottime recensioni ed è rapidamente diventata una delle migliori serie in TV. E nel 2019, sembra che The Chi non stia affatto perdendo il suo passo.

Il nuovo trailer per la seconda stagione di The Chi non rivela molto della trama della serie, e onestamente, sarebbe difficile da fare nell’arco di un minuto e mezzo. Con diversi personaggi, perfettamente rappresentati, il trailer si concentra sul giovane personaggio Kevin mentre descrive i suoi sogni relativamente innocenti, in contrasto con la dura vita che vive a Chicago.

The Chi – Stagione 2 – Jason Mitchell: “diventerà più reale”

The Chi è stata nominata una delle nostre migliori serie TV del 2018, e per una buona ragione. La serie è nata dall’attrice e creatrice Lena Waithe, che ha contribuito alla serie Netflix Master of None. Insieme al rapper Common, il duo ha creato uno degli sguardi più sinceri alla vita in città mai visti sul piccolo schermo.

The Chi vede la partecipazione di Jason Mitchell, Ntare Guma Mbaho Mwine, Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Tiffany Boone e Armando Riesco. Showtime presenterà in anteprima la seconda stagione il 7 aprile. Ecco la sinossi:

Creata e prodotta dalla vincitrice dell’Emmy Lena Waithe (Master of None) e prodotto dal vincitore del premio Oscar, dell’ Emmy e del Golden Globe Common (Selma), THE CHI è una storia di formazione tempestiva centrata su un gruppo di residenti che diventano collegati per coincidenze ma uniti dal bisogno di connessione e redenzione.

Tags: Showtime