Il primo trailer di The Boys è ufficialmente arrivato ed è sicuro che non si tratta della tipica storia di supereroi

Amazon ha recentemente rilasciato il primo trailer della sua prossima serie live-action, The Boys, dopo che è stato proiettato nel corso del panel del New York Comic Con.

The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama. Riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i Ragazzi” che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti con nient’altro che la grinta dei colletti blu e la volontà di giocare sporco. Questo gruppo comprende Billy Butcher (Karl Urban), Wee Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Female (Karen Fukuhara).

The Boys è basata sulla serie Dynamite Entertainment con lo stesso nome, ideata dal creatore di Preacher Garth Ennis e Darick Robertson. L’adattamento televisivo sarà creato da Seth Rogen, Evan Goldberg e l’ex di Supernatural e Timeless Eric Kripke, con l’episodio pilota diretto da Dan Trachtenberg di 10 Cloverfield Lane.

The Boys: iniziano le riprese della serie Amazon [FOTO]

Senza il successo di Preacher non posso immaginare che l’avrebbero mai presa in considerazione per un minuto – Goldberg ha recentemente dichiarato ai giornalisti – Anche se Preacher è di gran lunga la cosa più pazzesca e più impegnativa che abbia mai fatto, The Boys è molto più più radicato nella realtà, ma è ugualmente insano nella sua analisi incredibilmente grintosa e spietata di simili difetti sociali attraverso questa storia molto diversa. Senza alcun dubbio, non c’è alcuna possibilità che avrebbero preso in considerazione l’idea di lasciarcela fare, né avrebbero considerato che qualcuno lo facesse, immagino, senza Preacher, perché è solo una prova che questa follia può accadere .

Il cast di The Boys includerà anche Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito nel ruolo di Susan Raynor, Erin Moriarty nel ruolo di Starlight, Antony Starr nel ruolo di Homelander, Dominique McElligott nel ruolo di Queen Maeve, Jesse T. Utente come A-Train, Chase Crawford nel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell come Black Noir.

Una serie live-action sulla serie di fumetti era in sviluppo da molto tempo. Adam McKay, che ha diretto Anchorman e The Big Short, ha sviluppato per la prima volta un adattamento cinematografico di The Boys nel 2010 e lo proposto in vendita dalla Columbia alla Paramount. Ma il progetto doveva trovare il posto giusto in termini di budget, e sembra aver finalmente trovato la sua collocazione per il pubblico televisivo. The Boys arriverà nel 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto