The ABC Murders: ecco il primo trailer completo della serie su Poirot

La serie basata sui romanzi di Agatha Christie sarà disponibile a partire dall'1 febbraio su Amazon Prime.

Disponibile online il trailer completo di The ABC Murders, con John Malkovich nei panni di Poirot. La serie sarà disponibile dall’1 febbraio su Amazon Prime

Da poco è stato rilasciato il primo trailer completo di The ABC Murders, la serie tv, basata sui romanzi di Agatha Christie, che avrà come protagonista John Malkovich che indosserà i panni del detective Hercule Poirot.

Il telefilm andrà prima in onda su BBC e poi, a partire dall’1 febbraio sarà disponibile su Amazon Prime.

Come si può notare già dal trailer l’aspetto del Poirot interpretato da Malkovich sarà piuttosto diverso da quello usualmente visto in altre trasposizioni.

Nel nostro adattamento Poirot ha vissuto in Inghilterra per vent’anni ed ha fatto un lungo e laborioso lavoro per modificare il suo accento e non sembrare uno straniero” ha dichiarato lo stesso Malkovich.

Negli ultimi tempi la parte di Hercule Poirot era stata interpretata da Kenneth Branagh che aveva utilizzato il celebre detective per il suo adattamento cinematografico di Assassinio sull’Orient Express. 

La miniserie è diretta da Alex Gabassi, e oltre a Malkovich vede nel cast anche Rupert Grint, Shirley Henderson, Andrew Buchan, Anya Chalotra, Eamon Farren, Jack Farthing, Tara Fitzgerald, Bronwyn James, Freya Mavor e Michael Shaeffer.