Netflix ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Suburra, che sarà disponibile sul servizio streaming dal 22 febbraio

È finalmente possibile dare un’occhiata alla nuova stagione di Suburra, scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e da Piero Messina (L’attesa). Tra le location che hanno interessato la stagione 2 possiamo menzionare Calatrava, Palazzo Spada, Via della Conciliazione, Montecitorio, Piramide, ma anche il litorale romano, dall’idroscalo di Ostia fino all’area del Vecchio Faro di Fiumicino.

Suburra 2 – La Serie arriverà su Netflix il 22 febbraio 2019!

Tornano i protagonisti della prima stagione che hanno già conquistato il pubblico e la critica degli oltre 190 paesi in cui è disponibile Netflix, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi. Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli). Nella nuova stagione le donne della serie acquisiranno ruoli spietati e determinanti nello sviluppo della storia.

Date uno sguardo al teaser trailer della celeberrima serie – prequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima e ispirata al romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini – diffuso dal colosso streaming:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto