Suburra – stagione 2: tutti i protagonisti nelle foto del backstage

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, Netflix ha rilasciato le foto del backstage della seconda stagione di Suburra, la serie prequel dell'omonimo film del 2015, a sua volta ispirato al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Tutti i protagonisti di Suburra – La serie sono di nuovo sul set per le riprese della seconda attesissima stagione: vediamoli in azione nelle foto del backstage

Dopo il successo della prima stagione, Suburra – La serie è pronta per tornare con nuovi episodi, pronti per conquistare il pubblico ancora una volta. Primo crime thriller italiano originale targato Netflix, la serie è prodotta in collaborazione con Cattleya e Rai Fiction.

Suburra – La serie rappresenta il prequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima e, come questo, si ispira al romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. I nuovi episodi saranno ambientati a Roma esattamente tre mesi dopo la fine degli eventi visti nella prima stagione e la storia si svolgerà nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco della capitale. Ancora una volta la battaglia tra criminalità organizzata, Chiesa e politici corrotti invaderà le strade di Roma e si farà ancora più intensa, con tutti i protagonisti sempre più affamati di potere.

Nel cast della seconda stagione di Suburra – La serie ritroveremo i personaggi che hanno conquistato il pubblico già nei primi episodi: Alessandro Borghi sarà ancora una volta Aureliano, mentre Giacomo Ferrara vestirà di nuovo i panni di Spadino e Eduardo Valdarini quelli di Lele. Accanto a loro torneranno poi anche Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi, l’ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, ma anche Filippo Nigro in quello del politico Amedeo Cinaglia e Francesco Acquaroli in quello dello spietato boss Samurai.

Le riprese della seconda stagione sono ancora in corso e dureranno 24 settimane. Tra le location, che sono più di 100, troviamo la vela di Calatrava, Palazzo Spada, Via della Conciliazione, Montecitorio, Piramide, ma anche il litorale romano, dall’idroscalo di Ostia fino all’area del Vecchio Faro di Fiumicino.

Diamo un’occhiata ora a tutti i protagonisti sul set della seconda stagione di Suburra – La serie con le foto del backstage.