Crisis on Infinite Earths, Cinematographe.it

Stephen Amell in un tweet sul suo profilo personale svela il trailer dell’epico finale in due episodi dell’evento cross-over di The CW Crisis on Infinite Earths.

Dopo una lunga pausa durante le vacanze, martedì 14 gennaio The CW si appresta a concludere ufficialmente l’evento crossover Crisis on Infinite Earths. In vista delle due parti finali, la star di Arrow, Stephen Amell, ha pubblicato su Twitter il trailer ufficiale degli episodi finali, offrendo un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi a conclusione dell’annuale crossover. Con il ritorno di Oliver Queen di Amell nel ruolo di The Spectre, il trailer si può vedere nel tweet stesso dell’attore. Le parti 4 e 5 di Crisis on Infinite Earths saranno entrambe in onda negli Stati Uniti martedì 14 gennaio con Arrow che debutterà per seguito da DC’s Legends of Tomorrow che narrerà la conclusione dell’epico cross-over che ha appassionato milioni di fan nelle ultime settimane. Prima del debutto delle due parti finali del crossover, The CW ha rinnovato tutti gli spettacoli coinvolti nell’evento, ad eccezione di Arrow. Non si è trattato di una cancellazione, anche se, dato che la serie era stata programmata per terminare con la sua ottava stagione, la serie si concluderà con il gran finale dello show previsto per il 28 gennaio dopo gli eventi di Crisis On Infinite Earths. Anche se la serie di punta non ci sarà più, è già in corso uno spin-off con Green Arrow and the Canaries. La serie a guida femminile farà il suo debutto con il penultimo episodio della serie. Sarà interpretato da Katherine McNamara nei panni della figlia di Oliver e Felicity.

L’evento Crisis on Infinite Earths riunisce gli eroi di più terre per combattere contro l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett), un cattivo divino che minaccia di distruggere tutta la realtà. Nei fumetti, la storia si è conclusa con la morte di Flash e Supergirl, e la distruzione del multiverso di DC, portando ad un’unica Terra con una storia complessa e ricca di centinaia di eroi. La battaglia riunisce i personaggi di tutti e sei gli attuali adattamenti di DC Comics su The CW (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning), insieme a personaggi e attori di Titans, la versione del 1990 di The Flash, parte del cast della prima versione di Birds of Prey, Smallville, Superman Returns, Batman di Tim Burton e l’iconica serie di Batman del 1966.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE