Il panel alla Star Wars Celebration di Chicago ha regalato ai fan un nuovo trailer per l’attesa settima stagione di Star Wars: The Clone Wars

Dopo ore di attesa i fortunati presenti alla Star Wars Celebration di Chicago hanno avuto il piacere di guardare, in anteprima assoluta, il nuovo trailer e uno sneak peek della settima stagione di Star Wars: The Clone Wars!

Nel secondo trailer, Dave Filoni e il suo team, accompagnano i fan in un viaggio oltre gli eventi della sesta stagione, che è stata rilasciata su Netflix nel 2014. La nuova stagione darà a Filoni la possibilità di mostrare finalmente l’assedio di Mandalore sullo schermo, e mostra come Ahsoka Tano (Ashley Eckstein) ha affrontato Darth Maul (Sam Witwer).
Il trailer mostra anche Ahsoka che ora usa due spade laser blu, invece di quelle verdi che di solito portava in The Clone Wars. E poi c’è un sacco di azione, che non guasta mai.

Star Wars: The Clone Wars ha luogo tra l’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, mettendo in luce il rapporto tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e presentando al pubblico il personaggio Ahsoka Tano. La serie era stata cancellata a seguito dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. Come si inserirà questa nuova stagione nell’universo disneyano?

La settima stagione, composta da 12 episodi, sarà disponibile su Disney +, il nuovo servizio streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto