The Mandalorian, cinematographe.it

Prime immagini ufficiali per la serie TV The Mandalorian dell’Universo di Star Wars

Una galassia lontana lontana è diventata da oggi molto più grande da quando i fan di Star Wars hanno dato il loro primo sguardo ufficiale a The Mandalorian la nuova serie TV facente parte dell’Universo di Star Wars e in arrivo su Disney +.

La Disney ha debuttato con quattro nuove foto e circa tre minuti di filmato che mostrano il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, il personaggio di Carl Weathers Greef Carga e il personaggio di Gina Carano Cara Dune durante la Star Wars Celebration di Chicago. Il personaggio titanico di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Viaggia solo per i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica.

Il panel ha rivelato che i personaggio di Gina Carano, Cara Dune, è un ex ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di una gilda di cacciatori di taglie. La serie è ambientata tra “Una Nuova Speranza” e “Il Risveglio della Forza”, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

Dave Filoni di Star Wars: The Clone Wars e di Star Wars Rebels ha diretto il primo episodio. Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa (Dope) e Deborah Chow (Jessica Jones) hanno anche diretto diversi altri episodi. Jon Favreau ha lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Il cast comprende anche Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Carano, Emily Swallow, Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. La serie sarà presentata in anteprima il 12 novembre, data di lancio del servizio di streaming di Disney +.

Disney e Lucasfilm hanno anche pubblicato il trailer per l’attesissimo nono episodio della saga principale di Star Wars, The Rise of Skywalker, venerdì. Date uno sguardo alle immagini qui sotto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto