Star Wars: The Bad Batch 2, il trailer rivela il ritorno di Palpatine

Ecco il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch, in arrivo su Disney+ questo autunno!

Dallo Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, è apparso il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata del franchise stellare fondato da George Lucas. La seconda stagione della serie arriverà su Disney+ questo autunno, ma al momento non è stata fornita una data d’uscita più precisa. Il trailer svela il ritorno di Palpatine, un nuovo look per la squadra protagonista, un Wookiee Jedi e molto altro ancora!

Spin-off di Star Wars: The Clone Wars, The Bad Batch segue un gruppo di cloni potenziati che intraprendono una serie di pericolose missioni mercenarie all’indomani delle Guerre dei Cloni. La prima stagione è stata presentata su Disney+ l’anno scorso e ha ottenuto recensioni positive, sia dai fan che dalla critica. Poco dopo Disney ha annunciato che era in lavorazione una seconda stagione, la quale sarebbe stata presentata al pubblico nel 2022.

Leggi anche Star Wars: The Bad Batch è una “nuova storia di famiglia, più personale, più carica emotivamente” per i creatori

La prima stagione di Star Wars: The Bad Batch è composta da 16 episodi, con un finale che apre la strada a ulteriori avventure. Dopo che la nuova arrivata Omega (Michelle Ang) ha unito le forze con Bad Batch (Dee Bradley Baker) e si è rivelata un membro inestimabile della squadra, l’episodio finale della stagione vede la distruzione di Tipoca City su Kamino. Sebbene i dettagli sulla stagione 2 siano attualmente ancora scarsi, i compositori Kiner Brothers hanno recentemente confermato che ci sarà un salto temporale nella stagione 2, con Omega che apparirà “un po’ più vecchio”.

The Bad Batch ha come produttori esecutivi Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance).

Fonte: SR

Articoli correlati