Star Wars: The Bad Batch continuerà con una seconda stagione

Ad annunciarlo ufficialmente la stessa pagina Twitter di Star Wars

Star Wars: The Bad Batch sta per chiudere il primo ciclo di episodi

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata del mondo di Guerre Stellari che ha debuttato su Disney + il 4 maggio 2021, lo Star Wars Day, con puntate a rilascio settimanale ogni venerdì. L’opera è un vero e proprio sequel di Clone Wars e vede come protagonisti i cloni geneticamente modificati appartenenti alla Clone Force 99, allo sbaraglio dopo il termine della guerra e costretti a fronteggiare il neo-nato Impero galattico che li mette più volte a dura prova. Mentre mancano solo due puntate al termine della prima stagione (il penultimo episodio andrà in onda domani) sono arrivate delle belle notizie in merito allo show.

Come riportato, infatti, dalla stessa pagina Twitter di Guerre Stellari, Star Wars: The Bad Batch è stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino nel 2022. Il produttore esecutivo dell’opera, Dave Filoni, ha dichiarato in tal senso:

Io e l’intero team di Lucasfilm Animation vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l’opportunità di continuare a raccontare la storia della Bad Batch.

Star Wars: The Bad Batch è ideata dallo stesso Dave Filoni con la regia di Brad Rau e la produzione di Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Tra le voci originali ci sono Dee Bradley Baker che doppia tutto il team della Clone Force ovvero Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair; poi abbiamo Michelle Ang che invece impersona la misteriosa Omega, Ian McDiarmid che torna nel ruolo del leggendario Imperatore Palpatine, Stephen Stanton nella parte del Governatore Tarkin e molti altri ancora. Non vediamo onestamente l’ora di scoprire cosa ci riserberà la seconda stagione della realizzazione che è stata apprezzata particolarmente dal pubblico della Galassia lontana lontana.

Leggi anche – Star Wars: The Bad Batch – il punteggio su Rotten Tomatoes ha dell’incredibile!