Il celebre personaggio dei Peanuts torna con Snoopy in Space, una serie animata proposta da AppleTV+  a partire da questo autunno

A cinquant’anni dall’arrivo dell’Uomo sulla Luna AppleTV+ ha deciso di utilizzare un’icona della cultura pop per ricordare questo storico momento e per portarlo un po’ più là, sfruttando le idee e la creatività suggerite da un personaggio come Snoopy.

Da poco è stato pubblicato il trailer di Snoopy in Space, la nuova serie di AppleTV+ che verrà resa disponibile a partire da questo autunno. Nel filmato sono presenti Snoopy, Woodstock, Charlie Brown, Patty e Marcie.

Apple TV+ – da Spielberg ad Abrams, la creatività al servizio dello streaming

Snoopy in Space racconterà di Snoopy e del suo sogno di diventare un astronauta, che sembrerà concretizzarsi quando assieme a Woodstock ed ai Peanuts si ritroveranno a fare un viaggio alla NASA, venendo scelti per un’importante missione spaziale. Mentre Snoopy e Woodstock si avventureranno nello Spazio da astronauti, Charlie Brown ed i Peanuts li supporteranno dalla stazione di controllo.

Apple TV Plus: tutte le serie tv che vedremo sulla piattaforma

Snoopy in Space sarà uno dei contenuti esclusivi di AppleTV+, un servizio che intende mettersi in competizione con le altre piattaforme streaming, e che intende proporre dei prodotti esclusivi.

Ecco il trailer.

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto