Sky Rojo – Stagione 2: il trailer della serie Netflix è ricco di sorellanza e adrenalina

Pronti al ritorno delle tre protagoniste di Sky Rojo?

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Sky Rojo tornerà su Netflix a luglio, ecco il trailer dei prossimi episodi!

Il gigante dello streaming ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Sky Rojo, la serie originale spagnola che l’anno scorso ha saputo conquistare il cuore di tantissimi spettatori. La serie Netflix tornerà con nuovi episodi il 23 luglio 2021. La serie è stata creata da Álex Pina, già creatore della fortunata La Casa di Carta, prossima alla conclusione.

“I predatori diventano prede”, precisa Netflix sotto al trailer. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? A giudicare da questo primo assaggio ci sarà tantissima vendetta, spirito di sorellanza e adrenalina a fior di pelle! I nuovi otto episodi ci faranno scoprire la fine dell’avventura di Coral, Wendy e Gina, nel loro infinito inseguimento. Questa volta le carte in tavola stanno cambiando e il trio capisce che non c’è difesa migliore dell’attacco.

Leggi anche la recensione della prima stagione di Sky Rojo

La sinossi della prima stagione ci ricorda che:

Sky Rojo racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco.

Nel cast della serie spagnola troviamo: Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer.

Leggi anche – Sky Rojo: la colonna sonora della serie TV Netflix è un’esplosione di rock e pop

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati