La Casa di Carta 5: data d’uscita e prime immagini [FOTO]

Netflix ha svelato le prime immagini e le date d'uscita dell'ultima stagione de La Casa di Carta 5.

Netflix ha svelato le prime immagini e le date d’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5

Il gran finale de La Casa di Carta 5 si avvicina, l’ultima attesissima stagione sarà rilasciata in 2 parti, la prima parte uscirà il 3 settembre, la seconda il 3 dicembre 2021su Netflix. Le prime immagini rivelate dell’ultima stagione rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca.

In La Casa di Carta 5 la banda sarà costretta a fare a meno della guida del Professore a tirare fuori il suo lato più duro se vuole sopravvivere, mentre è preda dell’angoscia e della disperazione di non avere un piano. La stagione precedente era stata molto più grintosa e violenta e ci aveva lasciati nel bel mezzo dell’azione con molte domande che erano rimaste senza risposta. La Casa di Carta 5 prevede di regalarci altrettanti sviluppi inaspettati e colpi di scena a vedere dalle prime immagini rivelate:

La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

Tokyo - Cinematographe.it

Tokyo - Cinematographe.it

Che cosa ci offrirà La Casa di Carta 5? Non lo possiamo ancora sapere con certezza. Ma l’unica cosa su cui potremo contare è che non ci sarà niente di prevedibile.

Di seguito la Sinossi Ufficiale Netflix:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una vera e propria guerra.

Leggi Anche – The Toxic Avenger: Elijah Wood nei panni dell’antagonista principale?

Ultime notizie

Evan Rachel Wood shock: “Marilyn Manson mi ha violentata sul set”

Nel corso del documentario Phoenix Rising, l'attrice Evan Rachel Wood è tornata ad accusare il suo ex compagno Marilyn...

Articoli correlati