Shrinking – il teaser trailer della serie Apple con Harrison Ford e Jason Segel

Harrison Ford recita al fianco di Jason Segel nella commedia targata Apple TV+ Shrinking, dal team del successo Ted Lasso.

Ci è voluto un po’ affinché il grande Harrison Ford si facesse strada anche sul piccolo schermo, ma la star di Indiana Jones apparirà presto in ben due servizi streaming con due progetti che promettono faville. Il primo ve lo abbiamo presentato giusto questa settimana, l’altro è la prossima serie di Apple TV+ Shrinking, anche se, a giudicare da questo video, non sembra felice di farne parte.

La clip in anteprima presenta il cast della comedy, senza alcun dialogo. Vediamo Ford avvicinarci al suo co-protagonista Jason Segel – che si erge solitario su un trampolino – lanciargli uno sguardo deluso e uscire di scena in silenzio. Un teaser decisamente intrigante per la nuova fatica dei creatori del successo Ted Lasso.

Apple TV+ presenta Shrinking, interessante progetto con due protagonisti d’eccezione

Non lasciatevi ingannare dal titolo: in Shrinking Ford non diventerà più piccolo, ma interpreterà un terapista, insieme a Jason Segel (il celebre Marshall di How I Met Your Mother). Il personaggio di Segel è un terapista del lutto che, ignorando la propria formazione ed etica, inizia a dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, provocando enormi cambiamenti nelle loro vite. Ford interpreta un altro dottore descritto come uno “strizzacervelli” a cui è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, costringendolo a uscire dalla sua zona di comfort fisico ed emotivo mentre è costretto a confrontarsi con la sua famiglia e i suoi amici.

Il co-creatore di Ted Lasso Bill Lawrence ha creato Shrinking insieme a Segel e alla star di Ted Lasso Brett Goldstein. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. La serie è interpretata anche da Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, con la quale Lawrence ha un accordo globale, così come dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel e Goldstein hanno scritto il primo episodio, diretto da Ponsoldt.

Shrinking è una commedia composta da 10 episodi di cui Apple TV+ rilascerà i primi due episodi il 27 gennaio, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.