Octavia Spencer nei panni di Madam CJ Walker nel trailer dello show Self Made, prossimamente su Netflix

Nella nuova serie tv Netflix Octavia Spencer interpreta Madam C.J. Walker, l’imprenditrice afroamericana pioniera all’avanguardia nella cura dei capelli, che è stata la prima milionaria  femminile d’America che si è fatta da sola, come dice il titolo. Nel trailer di Self Made la protagonista Sarah Breedlove, ovvero la signora CJ Walker, afferma che è tempo di raccontare la sua storia. “Sembra che io sia nata per lottare“, dice in una voce fuori campo, mentre la guardiamo mentre lava i panni. “Dopo un po’, immagino di aver perso la speranza. Questo è quando i miei capelli hanno iniziato a cadere“.

La serie tv è suddivisa in quattro parti e verrà lanciata il prossimo 20 marzo. Self Made è basata sul libro On Her Own Ground: The Life and Times of Madam C. J. Walker, scritto dalla bisnipote di Walker, A’Lelia Bundles. Insieme ad Octavia Spencer nel ruolo di Madam CJ Walker, ci saranno anche Blair Underwood nei panni del marito CJ Walker, Tiffany Haddish, nel ruolo di sua figlia Lelia, Carmen Ejogo come rivale d’affari della Walker, Addie Munroe, Garrett Morris suocero della protagonista, Kevin Carroll nei panni dell’avvocato di lunga data Freeman Ransom e Bill Bellamy nel ruolo della cugina di Ransom, Sweetness.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto