Per quanto difficile possa essere, la prima stagione totalmente libera da Rick Grimes di The Walking Dead è in arrivo

Lo sceriffo che uccide gli zombi di Andrew Lincoln ha lasciato la serie nella Stagione 9, portando a un grande salto nel tempo e a una guerra durata mesi con i terrificanti Sussurratori. Questo ottobre, la serie horror di AMC The Walking Dead torna per la stagione 10 con un gruppo prevalentemente nuovo che guida l’attacco contro il pericoloso mondo dell’apocalisse.

Durante la reunion della Hall H del Comic-Con di San Diego il cast e i produttori della serie hanno svelato il primo trailer per la prossima stagione. Potete vederlo in fondo all’articolo. Ci saranno molti cambiamenti nella nuova stagione di The Walking Dead al di fuori della sola uscita di scena di Rick. Dopo aver passato quasi un’intera stagione in prigione, sembra che Negan sarà un uomo libero questa volta.

The Walking Dead – Stagione 10: ecco quando arriverà il primo episodio

Durante un’intervista con EW all’inizio della settimana, la showrunner Angela Kang ha accennato alla libertà di Negan nella stagione 10, dopo le sue azioni eroiche alla fine della stagione 9. Durante una pericolosa nevicata, Negan ha salvato il cane di Judith e Daryl da morte quasi certa, e ciò potrebbe essere sufficiente a riscattarlo agli occhi di certi personaggi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto