La stravagante serie antologica di HBO Room 104 tornerà con la sua ultima stagione il 24 luglio

Una puntata completamente animata e la partecipazione di uno dei creatori, Mark Duplass: questo è quello che ha da offrire la stagione conclusiva della serie antologica di HBO Room 104, stagione che vede nel cast anche Dave Bautista! Creata da Mark e Jay Duplass, alla base dello show ci sarebbe il fatto che ogni persona quando si trova in una camera d’albergo si comporta in maniera un po’ diversa dal solito. E dal trailer ci possiamo scommettere che è vero!

La serie è ambientata in una camera di un albergo americano come tanti, e racconta le storie dei clienti che si avvicendano nella stanza. Così come è accaduto per gli episodi della prima della seconda e della terza stagione, anche nei nuovi episodi di Room 104 le storie saranno collegate solo dal luogo, con la sobria camera di Motel del titolo che funge da base per racconti di eventi soprannaturali, arrivi inaspettati e ricordi indesiderati che tornano in superficie.

Leggi anche la nostra recensione della serie

La quarta stagione del telefilm andrà in onda su HBO a partire dal 24 luglio. Ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto