Paradise PD è una serie animata umoristica e irriverente, dai contenuti piuttosto forti. Ecco il trailer della seconda stagione

Da poco è disponibile online sul canale You Tube di Netflix il trailer della seconda stagione della serie Paradise PD, un cartone animato irriverente, umoristico, dal linguaggio e dai contenuti forti. Si tratta quindi di una serie che per via dei contenuti espliciti è davvero poco adatti ai bambini, ma allo stesso tempo è esilarante e piena di black humour. Al centro di Paradise PD ci sono dei poliziotti davvero fuori dal comune.

Paradise PD: il trailer ufficiale della serie animata Netflix

La seconda stagione della serie ritornerà il 6 marzo sulla piattaforma streaming di Netflix. Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione:

Sono poliziotti cattivi. Non è male come assurdità, che ne dite? Insomma è figo. O forse fa schifo. Paradise PD: loro sono i peggiori soccorritori. Dai creatori di Brickleberry, Roger Black e Waco O’Guin, arriva un’oltraggiosa commedia d’animazione in 10 episodi che parla di un allucinante dipartimento di Polizia di una piccola e decentrata frazione.

Paradise Police: ecco la recensione della serie animata Netflix

Mentre questo è il trailer della seconda stagione di Paradise Police, una serie pronta ancora una volta a divertire e colpire il pubblico.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto