Paradise PD è la nuova serie animata per adulti targata Netflix, che andrà in onda sul servizio di streaming a partire da agosto

Paradise PD uscirà su Netflix il 31 di agosto e il trailer, Red-Band per via dei contenuti davvero poco adatti ai bambini, è esilarante e pieno di black humour. Ci sono i cani poliziotto che sniffano cocaina e che fanno party sexy con la polvere bianca, oltre a una serie di poliziotti davvero fuori dal comune!

“Benvenuti in Paradiso!” recita il trailer, dove si trovano anche succosi easter egg come una rappresentazione umoristica del Fantadrago de La Storia Infinita! Ma c’è molto, molto altro, date pure un’occhiata a questo video promo!

La sinossi ufficiale, che possiamo leggere sotto al trailer rilasciato da Netflix recita:

Sono poliziotti cattivi. Non è male come assurdità, che ne dite? Insomma è figo. O forse fa schifo. Paradise PD: loro sono i peggiori soccorritori. Dai creatori di Brickleberry, Roger Black e Waco O’Guin, arriva un’oltraggiosa commedia d’animazione in 10 episodi che parla di un allucinante dipartimento di Polizia di una piccola e decentrata frazione. Paradise PD arriva in anteprima su Netflix il 31 agosto 2018.