Outlander 4: la Starz rivela il teaser della quarta stagione

Ecco il primissimo teaser della quarta stagione di Outlander, che tornerà su Starz nel 2018. La serie continuerà a narrare le avventure di Claire e Jamie.

La Starz ha rivelato il trailer della quarta stagione di Outlander, che è stato mandato in onda la scorsa notte, dopo il finale della terza stagione dello show. La serie originale Starz tornerà, con la sua quarta stagione, nel 2018. Le riprese sono attualmente in corso in Scozia.

La quarta stagione di Outlander sarà composta da un totale di 13 episodi, basati su Tamburi d’autunno, il quarto degli otto romanzi della serie best-seller Outlander scritta da Diana Gabaldon. Le vicende della nuova stagione continueranno a ruotare attorno alle avventure romantiche di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan).

L’ottavo libro scritto da Diana Gabaldon ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo, e tutti i libri della serie fanno parte della lista dei best-seller del New York Times. La serie comprende più generi: storia, fantascienza, romantico, e avventura; il tutto in un unico e appassionante racconto. La seconda stagione dello show si è aggiudicata il Critics’ Choice Award per il Most Bingeworthy Show (Show per cui vale la pena fare un Bingewatching), e quattro People’s Choice Awards, tra qui quello come Show Televisivo Preferito.

Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries fanno parte del progetto in qualità di produttori esecutivi. Outlander è prodotto dalla Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e dalla Left Bank Pictures, in collaborazione con la Sony Pictures Television.