Masters of the Universe: Revelation – nel trailer della Parte 2 la battaglia tra bene e male si fa monumentale!

La serie torna su Netflix il 23 novembre 2021.

Da leggere

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Jennifer Lawrence senza freni: “Ho fatto un sacco di sesso”

Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che ha fatto "un sacco di sesso" durante la sua pausa da Hollywood Jennifer Lawrence...

Block title

Masters of the Universe: Revelation ha debuttato su Netflix il 23 luglio 2021

Masters of the Universe: Revelation ha riportato su Netflix un mito intramontabile del mondo dell’intrattenimento, adattandolo alla modernità e inserendo davvero tante trovate peculiari e atipiche. Il franchise di Masters of the Universe ha così ripreso vita con nuovi personaggi, un’inedita storia e uno stile d’animazione completamente nuovo coordinato interamente da Kevin Smith (Clerks – Commessi, Dogma). A luglio 2021 abbiamo avuto la possibilità di assistere solo alla Parte 1 del progetto che tornerà a breve con altri 5 episodi che concluderanno questa prima tornata di combattimenti fantasy.

In particolare, qualche ora fa, è stato caricato il primo trailer ufficiale della Parte 2 di Masters of the Universe: Revelation che è davvero intenso, ma che, purtroppo, fa un grosso SPOILER sulla Parte 1, ripartendo proprio dal mega cliffhanger che ha chiuso l’episodio 5. Ovviamente, per questo motivo, potete fermarvi qua, se non ve la sentite di proseguire oltre, in caso contrario parleremo proprio di una delle grandi rivelazioni della serie, mostrata anche dal video.

Nel filmato, infatti, possiamo nuovamente vedere Skeletor (che è doppiato nella nostra lingua da Pasquale Anselmo) nella sua forma finale dopo aver ottenuto tutto il potere necessario nella conclusione della Parte 1. Per fortuna, però,  si comprende facilmente che He-Man non gliela darà vinta e difatti la versione “selvaggia” del personaggio sembra davvero brutale e in grado di tenere testa all’avversario. Chi vincerà? Masters of the Universe: Revelation arriverà su Netflix, con altre 5 puntate, il 23 novembre prossimo in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, ovviamente. La realizzazione è ideata da Powerhouse Animation Studios che in passato ha già creato altri anime per Netflix come Castlevania, Blood of Zeus, Seis Manos e altro, tra serie animate e  videogiochi, principalmente.

Leggi anche Masters of the Universe: Revelation – svelata la data di lancio della Parte 2

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

Articoli correlati