Masters of the Universe: Revelation – svelata la data di lancio della Parte 2

La realizzazione, vero e proprio reboot del noto franchise, ha debuttato con una prima parte a fine luglio 2021.

Da leggere

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

Block title

Masters of the Universe: Revelation ha riportato in auge He-Man e soci

Masters of the Universe: Revelation è una serie televisiva più importante di quello che sembra all’apparenza: l’opera, ideata da Kevin Smith (Clerks – Commessi, Dogma), ha infatti riportato sul piccolo schermo, con uno svecchiamento totale sia di animazioni che di contenuto vero e proprio di Masters of the Universe, uno dei franchise più popolari degli anni ’80, iniziato come semplice linea di giocattoli della Hasbro, fino a coinvolgere realizzazioni animate, film e molto altro ancora, toccando altri medium del mondo dell’intrattenimento e facendo la felicità di parecchi appassionati.

Masters of the Universe: Revelation

Le epiche gesta di He-Man e della squadra, uniti per sconfiggere Skeletor, sono tornate su Netflix con Masters of the Universe: Revelation, divisa strategicamente in due parti differenti. La prima serie di 5 puntate, uscite il 23 luglio 2021 (che abbiamo recensito per voi) ha visto alcuni cambiamenti storici e più di qualche sorpresa, chiudendosi con un finale davvero al cardiopalma. Finalmente, grazie ad un esclusiva di ComicBook, sappiamo dirvi quando arriveranno gli altri episodi, ovvero il 23 novembre, quindi in realtà a stretto giro. Una notizia che ci auguriamo sia accompagnata, il prima possibile, da un trailer che possa illustrare altri dettagli riguardo lo show della N rossa.

Il titolo è prodotto da Powerhouse Animation Studios (che ha già realizzato anime per il servizio streaming come il recente Castlevania) e Netflix con un cast di doppiatori italiani che vede la partecipazione di Maurizio Merluzzo nei panni di He-Man/Adam, Cinzia De Carolis che incarna Evil-Lyn, Barbara De Bortoli che interpreta Teela, Pasquale Anselmo che presta l’ugola a  Skeletor, Fabrizio Mazzotta (Orko), Andrea Ward (Tri-Klops) e molti altri ancora. Vi ricordiamo, inoltre, che se siete appassionati della saga di He-Man, sempre su Netflix potete trovare anche He-Man and The Masters of the Universe, pensata principalmente per i bambini.

SourceCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Articoli correlati