Marvel’s Hero Project: ecco il trailer della serie Disney+

La serie verrà lanciata su Disney+ e farà il suo esordio il 12 novembre, il giorno del lancio della piattaforma.

Al centro del progetto ci sono ragazzi normali capaci di rendersi eroi grazie alle proprie azioni. Ecco il filmato diffuso da Marvel Entertainment

Si tratta di uno dei progetti più alternativi mai sviluppati dalla Casa delle Idee. Marvel’s Hero Project sarà una serie documentario che racconterà il percorso di ragazzi normali, capaci di rendersi degli eroi grazie alle proprie azioni. La serie verrà lanciata su Disney+ e farà il suo esordio il 12 novembre, il giorno del lancio della piattaforma.

Marvel’s Hero Project: ecco tutti i dettagli sulla nuova serie Disney+

Da poco il profilo You Tube di Marvel Entertainment ha diffuso il il trailer della serie.

Disney+ includerà le scene eliminate di tutti i film MCU!

Ecco la descrizione di Marvel’s Hero Project diffusa sul sito Marvel.com.

Nella vita per essere eroi non si indossa un’armatura di ferro e non si brandisce un martello magico, oppure non si sventagliano ragnatele. A volte la persona che può fare la differenza nel mondo è qualcuno che vede un problema e ne cerca la soluzione creativa. I 20 episodi della serie mostreranno i cambiamenti positivi di diversi giovani eroi fatti all’interno delle proprie comunità. Questi giovani hanno dedicato le loro vite facendo atti di altruismo, di coraggio e gentilezza. Ed ora la Marvel li celebra come veri supereroi a cui dà il benvenuto nel Marvel’s Hero Project.

I produttori esecutivi Stephen Wacker e Sana Amanat hanno espresso l’auspicio che questa serie possa ispirare altre persone, ed hanno dichiarato che Marvel’s Hero Project avrà anche un fumetto dedicato.

Ecco il trailer.