Disney+: svelato il budget a episodio delle serie Marvel Studios

Degli informatori hanno rivelato il budget di ogni episodio delle serie tv Marvel Studios che saranno disponibili sul servizio streaming Disney+.

È stato rivelato il budget richiesto per realizzare ogni episodio delle serie Marvel Studios di Disney+

Si dice che devi spendere soldi per far soldi, e questo è chiaramente qualcosa in cui la Disney crede, mentre si prepara a lanciare la sua piattaforma streaming Disney+. Coi rumor in circolazione, secondo i quali la Marvel Television potrebbe essere presto incorporata ai Marvel Studios (in questo modo Kevin Feige può essere totalmente al comando del MCU), è stato rivelato il budget delle serie tv che arriveranno sulla piattaforma.

Disney+ includerà le scene eliminate di tutti i film MCU!

Degli informatori hanno suggerito che la Disney potrebbe spendere, alla fine, dai 12 ai 25 milioni di dollari a episodio. Questi sono numeri da record e, a confronto, vale la pena notare che HBO ha speso circa 15 milioni di dollari a episodio per ogni episodio della stagione finale de Il Trono di Spade.

Gli show Marvel su Netflix avevano una media di 4 milioni di dollari a episodio, dunque la differenza qualitativa sarà chiaramente significativa. Nonostante ciò, tenete presente che Feige ha precedentemente dichiarato che il piano è che questi show vengano percepiti come film e che quello che vedremo in essi daranno informazioni su quello che accadrà sul grande schermo.