Disney+ includerà le scene eliminate di tutti i film MCU!

Ecco cosa vedremo sul sevizio di streaming digitale della Casa di Topolino!

Su Disney+ vedremo sia le scene eliminate che i contenuti speciali dei film del Marvel Cinematic Universe!

Disney+ sta per arrivare e non solo ci saranno moltissimi contenuti originali nel nuovo servizio di streaming della Casa di Topolino, ma una marea di pellicole che fanno parte dei vari assets interni all’azienda come i film di Star Wars (tutti), le serie tv, i cartoni animati e, ovviamente, i film del Marvel Cinematic Universe. L’arrivo online della piattaforma è previsto, in Nordamerica, per il prossimo 12 novembre e al momento il servizio è in prova per gli utenti olandesi, che stanno valutando l’offerta in modo gratuito.

La cosa interessantissima è che vedremo, oltre ai film, anche i contenuti speciali e le scene eliminate delle pellicole del Marvel Cinematic Universe e si sa che molto spesso il cut finale del film, per esigenze di proiezione, non contiene molte cose che invece si rivelano essere estremamente interessanti per gli spettatori più appassionati. La notizia, dunque, non può che rallegrare il fandom MCU, non credete? A confermare questa notizia è uno screenshot del servizio che mostra alcuni degli extra speciali di Avengers: Infinity War che saranno inseriti nella piattaforma streaming, eccolo di seguito:

Extras including gag tells and deleted scenes will are on Disney+ from marvelstudios

I contenuti originali che vedremo presto su Disney+ sono, per quanto riguarda le serie tv, The Mandalorian (universo di Guerre Stellari, creata dal regista di Iron Man, Jon Favreau), The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, Moon Knight, Hawkeye, Ms Marvel e She-Hulk. Ci saranno poi anche alcuni live-action come Lilli e il Vagabondo e tanti focus su personaggi amatissimi, come per esempio l’Obi Wan Kenobi interpretato da Ewan McGregor, che tornerà a vestire i panni del Cavaliere Jedi in una serie tv dedicata.