La serie tv L.A.’s Finest, spin-off di Bad Boys, con Jessica Alba e Gabrielle Union uscirà il 13 maggio. Ecco il primo trailer, appena pubblicato

Dopo mesi di attesa finalmente è stato pubblicato il primo trailer di LA’s Finest, la serie televisiva con Jessica Alba e Gabrielle Union protagoniste.

A giugno è stato ufficializzato da Charter Communication la produzione di LA’s Finest, una serie tv di 13 episodi che farà da spin-off di Bad Boys, il cult movie anni Novanta. La serie sarà prodotta da Jerry Bruckheimer e Sony Pictures.

Nel cast del telefilm i ruoli principali sono stati occupati da Jessica Alba e Gabrielle Union, le quali interpreteranno rispettivamente la detective Nancy, e la sorella di Marcus (Martin Lawrence), che dopo aver lasciato la DEA farà l’investigatrice a Los Angeles.

LA’s Finest nasce come spin-off di Bad Boys, la serie di film cult nata nel 1995 con la pellicola diretto da Michael Bay ed interpretata da Will Smith e Martin Lawrence.

Nel frattempo il franchise sembra essere tornato a vivere anche grazie al film sequel Bad Boys For Life che avrà nuovamente protagonisti gli attori che hanno segnato l’inizio della saga.

La serie tv LA’s Finest uscirà il 13 maggio, e sarà la prima ad essere distribuita su Spectrum, la piattaforma streaming di Charter Communication.

Scopri il nostro Shop Online