La Casa di Carta: svelati titolo e teaser trailer del remake coreano

La serie è confermata per uscire entro la fine del 2022, sempre su Netflix.

La Casa di Carta è pronta a conquistare il pubblico sudcoreano!

L’adattamento coreano della popolare serie spagnola di Netflix La Casa di Carta si svela nel primo teaser trailer ufficiale, il quale rivela anche che il remake è intitolato Money Heist: Korea – Joint Economic Area. La nuova serie arriverà molto presto, sempre su Netflix (al momento non sappiamo la data d’uscita ufficiale).

Con il volto coperto da una maschera, un gruppo di disperati unisce le forze sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore”, per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Lo show è interpretato da Yoo Ji-tae (Oldboy), Kim Yunjin (Lost), Park Hae-soo (Squid Game), Jun Jong-seo (Burning) e Lee Won-jong (The Guest). Sappiamo che Yoo Ji-tae interpreta Il Professore, Jun Jong-seo è Tokyo, Park Hae-soo interprete il nuovo Berlino (come precedentemente annunciato) e Lee Won-jong è Mosca.

Il creatore del format Alex Pina è il produttore anche della nuova versione coreana. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, che ha diretto drammi TV come The Guest, Voice e Black ed è noto per il suo lavoro nel genere del crime fantasy. Ryu Yong-jae e il suo team, i cui crediti includono la serie originale di Netflix My Holo Love e la serie Psychopath Diary, hanno scritto la sceneggiatura dello show. I produttori sono BH Entertainment e Contents Zium. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, eccetto che la serie è confermata per uscire entro la fine del 2022.

Leggi anche Alicia Sierra: i fan de La Casa di Carta lanciano la petizione per uno spin-off

Articoli correlati