Krypton: Superman è l’eroe più grande dell’universo nel nuovo trailer

Un nuovo trailer di Krypton preannuncia il mito e l'eroicità del celebre Superman. Assistiamo anche all'arrivo del viaggiatore nel tempo, della Terra, sul pianeta del supereroe, pronto per avvertire il nonno Seg-El della minaccia imminente.

Dopo aver dato il primo sguardo a Brainiac in Krypton, Syfy ha rilasciato un nuovo trailer della serie prequel di Superman

Nel nuovo trailer di Krypton arriva uno sconosciuto ad avvisare Seg-El del grande pericolo a cui va incontro Krypton, in quanto sta per giungere una persona misteriosa dal futuro, per distruggere il pianeta a causa del leggendario nipote Superman. L’importanza del supereroe è evidente fin da subito.

Lo show seguirà le vicende di Seg-El, dopo che un viaggiatore nel tempo, Adam Strange (Shaun Sipos), proveniente dalla terra, lo mette in guardia, lasciandolo solo nell’ardua scelta tra salvare il suo mondo, Krypton, o lasciare che venga distrutto, per assicurare il destino e futuro del nipote, Superman.

Nel cast della serie troviamo Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney nei panni di Val-El, Elliot Cowan nei panni di Daron Vex, Ann Ogbomo nei panni di Alura Zod, Rasmus Hardiker nei panni di Kem, Wallis Day nei panni di Nyssa Vex, Aaron Pierre nei panni di Dev-Em, Paula Malcolmson nei panni di Charys-El, e Blake Ritson nei panni di Brainiac. La serie è prodotta da Warner Horizon Television e proviene dai produttori esecutivi David S. Goyer (L’uomo d’acciaio), Damian Kindler (Sleepy Hollow), e Colm McCarthy (Peaky Blinders).

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B01IKOZ6LA,B00GI4ARP0,B072LN3Y9X,B01NAZ58RY,B075F9PRXZ,B0190UJX94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40671890-1754-11e8-84bb-bbb256030355′]