Krypton: il nuovo teaser si concentra sulla casa di El

Ecco la Casa di El nel nuovo teaser trailer di Krypton, la serie prequel del canale americano Syfy che racconterà la storia del pianeta natale di Superman, due generazioni prima della sua nascita

Krypton pone l’attenzione sulla Casa di El nel nuovo teaser

La casa di El e La fortezza della solitudine sono presenti in un nuovo teaser trailer per la serie Syfy Krypton, una serie TV prequel ambientata sul pianeta natale di Superman. I fan di DC Comics sanno che la casa El è la famiglia biologica di Superman.

Sviluppato da David S. Goyer e Damian Kindler, Krypton è una serie televisiva di fantascienza che si svolge due generazioni prima della nascita di Superman. Lo show segue la storia del nonno di Superman Seg-El (Cameron Cuffe), la cui famiglia è stata ostracizzata e messa alla gogna. Seg-El dovrà riscattare l’onore della sua famiglia mentre vive in un mondo caotico che soffre di una mancanza di leadership forte. La sua vita diventerà ancora più complicata una volta che incontra Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore del tempo dal futuro che dice a Seg-El che suo nipote è destinato a diventare “il più grande eroe dell’universo”.

Nelle scorse settimane, Syfy ha rilasciato una serie di trailer brevi per Krypton, sottolineando il mantello di Superman e la casa di Zod. Oggi Syfy ha pubblicato un trailer di 15 secondi incentrato sulla casa di El. Non scopriamo molto, ma vediamo Seg-El entrare nella Fortezza della Solitudine e tagliarsi la mano con un coltello. Il sangue della sua mano illumina l’emblema di Superman con la classica combinazione di colori rosso e giallo. Sentiamo una voce fuori campo che dice: “Non dimenticare mai: il sangue di House-El ci legherà sempre insieme”.

Quella frase sulla stirpe di casa El potrebbe avere seri collegamenti con la trama dello show. Sappiamo dalla sinossi di Krypton che Seg-El imparerà tutto sul destino di suo nipote da Adam Strange, il che significa che dovrà anche fare i conti con la consapevolezza che questo pianeta è destinato a essere distrutto. Tuttavia, una cospirazione probabilmente progettata da Brainiac (Blake Ritson), potrebbe cambiare tutto questo. Questa è ordita per impedire la nascita di Superman, un obiettivo che potrebbe essere raggiunto salvando Krypton dalla distruzione. Ciò significa che Seg-El può lasciare che i cospiratori cambino il futuro e salvare la sua gente, oppure può lasciare che il suo pianeta natale muoia per il bene di un nipote che non ha mai incontrato.

Krypton debutterà sul canale Syfy il 21 marzo. Al momento non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana.