Killing Eve – stagione 2: il trailer finale della serie con Sandra Oh

La nuova stagione della serie TV britannica con Sandra Oh, Killing Eve, sarà su TIMVision a partire da lunedì 8 aprile.

Arrivano su TIMVision l’8 aprile gli episodi della seconda stagione di Killing Eve: è uscito, nel frattempo, il trailer finale della serie

È uscito il trailer finale della seconda stagione di Killing Eve, che è ormai in arrivo: i nuovi episodi della serie TV britannica con Sandra Oh saranno trasmessi da BBC One a partire dal 7 aprile 2019, mentre in Italia arrivano doppiati su TIMVision a partire da lunedì 8 aprile.

Leggi anche: Killing Eve – Stagione 2: ecco il trailer in italiano della serie con Sandra Oh

Nella serie troviamo protagonista un’addetta al Security Service britannico di nome Eve Polastri (Sandra Oh) che è decisa a rintracciare un’assassina sociopatica esperta, Villanelle (Jodie Comer). Nel corso degli episodi della prima stagione, il livello di ossessione che i due personaggi provano l’uno per l’altra aumenta, fino all’incontro avvenuto nell’ultimo episodio.

Killing Eve è una serie composta da 2 stagioni, di cui la prima è composta da 8 episodi di 42 minuti. Ideata da Sally Woodward Gentle e Phoebe Waller-Bridge, è scritta da Phoebe Waller-Bridge con soggetto tratto dal romanzo thriller di Luke Jennings, intitolato Codename Villanelle. Oltre a Sandra Oh e Jodie Comer, nel cast troviamo anche Darren Boyd, Fiona Shaw, Owen McDonnell, Sean Delaney, Kirby Howell-Baptiste, David Haig e Kim Bosnia.

 

Articoli correlati