Scopri il nostro Shop Online

Sandra Oh ritorna per la seconda stagione di Killing Eve, in arrivo ad aprile!

Killing Eve, il thriller-drama tratto dai romanzi di Luke Jenning e scritto da Phoebe Waller-Bridge, tornerà domenica 7 aprile. La nuova stagione riprenderà esattamente 36 secondi dopo lo scioccante finale della prima stagione. Protagoniste della serie sono due donne, Eve e Villanelle, che presto scopriranno di essere ossessionate l’una dall’altra.

Vero e proprio thriller psicologico, Killing Eve ha conquistato il pubblico per il suo carattere non convenzionale e ribelle, tanto da essere rinnovato per una seconda stagione, ma soprattutto da guadagnarsi una nomination agli Emmy Awards 2018 nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica e una per la Miglior sceneggiatura.

Ad interpretare le due protagoniste troviamo Sandra Oh, volto noto della serie di successo Grey’s Anatomy e Jodie Comer, rispettivamente nei ruoli di Eve e Villanelle. Completano poi il cast Fiona Shaw, Darren Boyd, Kim Bodnia e Remo Girone.

Killing Eve racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l’una dall’altra: Eve Polastri è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.