jessica jones, cinematographe.it
Marvel's Jessica Jones

Netflix, dopo aver rivelato la data di uscita della terza stagione, ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali di Jessica Jones!

Quando la terza stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix, il 14 giugno, segnerà la fine di un’era. Infatti, a partire da Iron Fist lo scorso anno, Netflix ha iniziato a cancellare uno per uno gli show Marvel dal servizio streaming. La cancellazione di Iron Fist non è stata una grande sorpresa, in quanto è stata la meno acclamata tra le serie. Ma poi è arrivato il grande shock: Luke Cage, sia un favorito dei fan che un successo critico, e Daredevil, di gran lunga il più popolare degli show Marvel/Netflix! A quel punto è diventato chiaro che tutti i programmi Marvel di Netflix sarebbero stati eliminati e, difatti, sono state poi cancellate The Punisher e la nostra Jessica.

Perché Netflix ha cancellato tutte le serie Marvel? Sembra che il motivo sia la volontà di Disney di lanciare il suo servizio streaming, offrendole tra i prodotti originali. In autunno arriverà infatti Disney + e la Casa di Topolino ha già annunciato che non rinnoverà la licenza a Netflix per i suoi prodotti, inclusi i film come Avengers o Mulan.

Di seguito le immagini ufficiali e la sinossi della terza stagione, la cui data d’uscita è stata annunciata con un video.

Marvel’s Jessica Jones
Marvel’s Jessica Jones
Marvel’s Jessica Jones
Marvel’s Jessica Jones

Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE