Cloak and Dagger: confermato un legame con Luke Cage

Anche se Cloak and Dagger e Luke Cage vanno in onda su due network diversi, i due show sembrano essere ambientati nello stesso universo.

Da quando lo show è stato annunciato, i fan Marvel speravano che Cloak and Dagger potesse connettersi in qualche modo ad altri show Marvel

Anche se un vero e proprio crossover potrebbe essere ancora molto lontano, il nuovo episodio di Cloak and Dagger ha confermato un grande collegamento con una celebre serie tv Marvel Netflix, Luke Cage.

Nell’episodio la detective Brigid O’Reilly fa riferimento, in più di un’occasione, al fatto che si è appena trasferita da New Orleans a New York City, in modo specifico a Harlem, dove è ambientato Luke Cage. Ovviamente non è abbastanza per essere considerato un legame vero e proprio, considerando che ad Harmel ci vivono tante persone e comunque la O’Really non ha minimamente menzionato Luke. Tuttavia, se guardate la seconda stagione di Luke Cage, il fatto che la detective abbia parlato di Harlem acquista improvvisamente più senso.

Nell’ottavo episodio della stagione 2 di Luke Cage, una detective di New York di nome Mandi Tyler sta parlando con Misty Knight di una coppia di poliziotti che sono soliti lavorare insieme. Dice esattamente “Callahan è a Maui, mentre O’Reilly si è trasferita a New Orleans.”

Non solo i due show si menzionano a vicenda, ma la Detective O’Reilly ha dimostrato, così, che le due serie sono ambientate nello stesso universo, al di là del fatto che vanno in onda su due network diversi.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati