HBO sta riuscendo a lasciare i fan a bocca asciutta circa qualunque reale rivelazione su Il Trono di Spade 8, ma questo teaser trailer permette almeno di vivere le atmosfere dell’ultima stagione della serie

Il network ha rilasciato un nuovo teaser trailer de Il Trono di Spade, che non contiene alcun nuovo filmato, ma gioca solo sul titolo dei romanzi di George RR Martin, A Song of Ice and Fire, su cui ovviamente lo spettacolo è basato. La stagione 7 si è conclusa (SPOILER!) Con il Re della Notte che ha preso il controllo di uno dei draghi di Daenerys trascinandone il cadavere fuori dal ghiaccio e resuscitandolo per i propri usi, che includevano bruciare il Muro e la sua magia protettiva con il fuoco di ghiaccio.

Ecco perché essere parte del della squadra del Re della Notte dà abbastanza sicurezza. Tuttavia, non è sicuro letteralmente nessun luogo nel Westeros, poiché il Re della Notte e il suo esercito di Camminatori Bianchi si stanno dirigendo a sud verso Winterfell, e chissà dove altro, portando L’Inverno con loro.

Il Trono di Spade 8: in quale episodio ci sarà la più grande battaglia?

A questo punto ci sono ancora due draghi di fuoco per un drago di ghiaccio, quindi è inevitabile che si verifichi inevitabilmente uno scontro, forse a favore dell’incendio. Ma la storia de Il Trono di Spade è sempre stata incentrata sul fuoco e sul ghiaccio, che si tratti di White Walkers e Targaryens, o di zie e nipoti che potrebbero unire il regno in rapporti accidentalmente incestuosi. Se non è troppo tardi. Il Trono di Spade ritorna per la sua ultima stagione nell’aprile 2019.