Netflix ha svelato il trailer ufficiale de Il Principe dei Draghi – Stagione 3, serie animata fantasy co-creata da Aaron Ehasz e Justin Richmond

Mescolando fantasy classico e un approccio moderno al genere, Il Principe dei Draghi – Stagione 3 dovrebbe continuare a fare la gioia dei propri fan e il trailer ufficiale pubblicato da Netflix sembra mantenere le promesse fatte. I giovani protagonisti sono nel bel mezzo del loro viaggio per impedire che un’antica guerra torni a seminare distruzione, fra nuovi alleati, temibili nemici e, ovviamente, draghi e magia.

Leggi anche – The Witcher: Netflix ha già in programma 7 stagioni?

Co-creata da Aaron Ehasz, autore capo di Avatar – La leggenda di Aang, e Justin Richmond, game director di Uncharted 3, la serie animata debutterà su Netflix il 22 novembre. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi de Il Principe dei Draghi – Stagione 3.

https://www.youtube.com/watch?v=i8FPzAW7HZ4

La nuova stagione si apre con Callum e Rayla finalmente addentratisi nella magica terra di Xadia, iniziando l’ultima e più pericolosa parte del loro viaggio per riunire Zym con sua madre, la Regina dei Draghi. Nel frattempo, Ezran torna nel regno di Katolis per sedere sul trono, trovandosi però immediatamente esortato a entrare in guerra con Xadia. Lord Viren, imprigionato e disperato, comincia a comprendere il potere del suo nuovo alleato: il misterioso elfo Startouch, Aaravos.