Uncharted, cinematographe.it

A solo un mese dall’uscita di Dan Trachtenberg dal progetto Uncharted, ecco la nuova notizia

A quanto pare sarà Travis Knight ad occuparsi della direzione di Uncharted, film del quale Tom Holland sembra essere, salvo diverse comunicazioni, ancora il protagonista. Il film è una produzione che si basa su un videogioco molto famoso per Play Station e la pellicola è sempre stata uno dei sogni di Tom Holland in quanto attore. Ovviamente quindi, si spera che alla fine il progetto vada in porto.

La sceneggiatura è stata scritta dal team di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. La serie di videogiochi, creata dallo sviluppatore Naughty Dog e pubblicata da PlayStation, ha finora venduto oltre 41 milioni di copie nel mondo. La serie di videogiochi segue il personaggio di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia in tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. La serie è iniziata con Drake’s Fortune, pubblicato su PlayStation 3 nel 2007. Knight è stato l’animatore principale dello studio di animazione stop-motion Laika e ha ricevuto nomination all’Oscar per The Boxtrolls e Kubo and the Two Strings. È rappresentato dal CAA. La notizia è stata segnalata per la prima volta da Deadline. Ecco il regista di Bumblebee, che arriverà a lavorare con Sony Pictures a questo adattamento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE