The Witcher: la serie tv Netflix ha già 7 stagioni in programma?

In cantiere ci sarebbero già gli script per arrivare alla settima stagione di The Witcher, Netflix rinnoverà la serie tv?

L’attesa per The Witcher sale sempre di più e intanto alcune voci dicono che già 7 stagioni sono state tracciate

Dopo il trailer della prima stagione di The Witcher la curiosità per questa serie tv Netflix con protagonista Henry Cavill è salita alle stelle. Lo show debutterà presto sulla piattaforma di streaming, ma a quanto pare lo showrunner Lauren S. Hissrich ha già tracciato sette stagioni. Secondo Hissrich, Netflix non ha ancora rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione, ma ciò non ha impedito allo showrunner di giocare d’anticipo. In una nuova intervista, Hissrich ha rivelato che è importante mappare dove andrà lo spettacolo e soprattutto qual’è la linea narrativa dei personaggi a lungo termine. In altre parole Hissrich non si è interamente concentrato sulla prima stagione, ma ha già previsto dove potrebbe andare la serie nel caso in cui Netflix la rinnovi per ulteriori stagioni.

Ho [mappato storie] per sette stagioni“, ha detto Hissrich. “Come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni alla volta?” si è chiesto l’autore che ha poi aggiunto “La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a come possono crescere questi personaggi“. Come sappiamo, anche se la storia sembra già essere scritta, l’elemento fondamentale sarà l’accoglienza del pubblico a determinati personaggi, trame, ecc. Come accennato in precedenza, non c’è stata alcuna parola ufficiale su Netflix che ordina stagioni aggiuntive, ma un rapporto è apparso all’inizio di quest’anno afferma che Netflix è pronto a dare il via libera a più stagioni.

La prima stagione di The Witcher è prevista per il prossimo 20 dicembre su Netflix. Ecco la sinossi: “Non puoi scappare dal tuo destino anche se sei terrorizzato. Henry Cavill è Geralt di Rivia”. La serie tv ha nell cast: Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer