Hunters: ecco il trailer ufficiale della serie Amazon con Al Pacino

La serie sarà ambientata nella New York degli anni Settanta. Al Pacino interpreterà un cacciatore di nazisti.

Amazon ha diffuso anche la data d’uscita della serie, ed il poster ufficiale. Coinvolto nel progetto anche Jordan Peele. Ecco il trailer di Hunters 

Arriverà a febbraio sulla piattaforma streaming di Amazon, ed avrà un protagonista d’eccezione. Da poco è stato diffuso online il trailer ufficiale di Hunters, la serie originale Amazon con Al Pacino. Inoltre è stato diffuso il poster del telefilm, e la data di uscita sulla piattaforma. Hunters arriverà su Amazon Prime Video il 21 febbraio.

Hunters: ecco il trailer della serie Amazon con Al Pacino

La serie originale segue una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977, sulle tracce di alcuni alti ufficiali nazisti che vivono tranquillamente negli Stati Uniti mentre cospirano la creazione di un Quarto Reich. Al Pacino interpreterà uno dei cacciatori che apparirà spesso nello show.

Hunters: Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser trailer della serie Amazon

La serie, seppur ambientata nell’America di 40 anni fa, tratta temi molto attuali. Non è una novità, infatti, che il regista Jordan Peele esplori l’odierna società attraverso film di genere, ne sono un esempio Scappa – Get Out e Noi. La serie è creata da David Weil (Moonfall), impegnato come co-showrunner assieme a Nikki Toscano, con Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) alla regia del pilot.

Ecco il poster.

Hunters, Cinematographe.it

E questo è il trailer.