Nel 2020 su Amazon Prime Video potremo vedere Hunters, serie con Al Pacino prodotta da Jordan Peele

Ecco il primo trailer ufficiale di Hunters, nuova serie originale che segue una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977, sulle tracce di alcuni alti ufficiali nazisti che vivono tranquillamente negli Stati Uniti mentre cospirano la creazione di un Quarto Reich. Durando soli pochi secondo, il promo non rivela molto, ma ci offre uno sguardo ad Al Pacino, il quale interpreterà uno dei cacciatori che apparirà spesso nello show.

La serie, seppur ambientata nell’America di 40 anni fa, tratta temi molto attuali. Non è una novità, infatti, che il regista Jordan Peele esplori l’odierna società attraverso film di genere, ne sono un esempio Scappa – Get Out e Noi. La serie è creata da David Weil (Moonfall), impegnato come co-showrunner assieme a Nikki Toscano, con Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) alla regia del pilot.

Il debutto è fissato su Amazon Prime Video nel 2020. Del cast fanno parte anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Di recente, Al Pacino ha preso parte anche a The Irishman, ultimo film di Martin Scorsese, in arrivo su Netflix il 27 novembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto