Hunters: Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser trailer della serie Amazon

Al Pacino interpreta un cacciatore di nazisti nel teaser trailer di Hunters, serie TV prodotta da Jordan Peele in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020.

Al Pacino protagonista del teaser trailer di Hunters, serie Amazon con Jordan Peele produttore esecutivo

Amazon rivela il primo teaser trailer di Hunters, nuova serie originale che segue una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977, sulle tracce di alcuni alti ufficiali nazisti che vivono tranquillamente negli Stati Uniti mentre cospirano la creazione di un Quarto Reich. Durando soli pochi secondo, il promo non rivela molto, ma ci offre uno sguardo ad Al Pacino, il quale interpreterà uno dei cacciatori che apparirà spesso nello show.

Non dovrebbe sorprendere che Hunters, pur ambientato nell’America di 40 anni fa, parli direttamente al pubblico di oggi, dal momento che fra i produttori esecutivi figura Jordan Peele, regista che ci ha abituato all’esplorazione della società odierna e dei suoi scheletri nell’armadio attraverso i film di genere Scappa – Get Out e Noi. La serie è creata da David Weil (Moonfall), impegnato come co-showrunner assieme a Nikki Toscano, con Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) alla regia del pilot.

Leggi anche – La nuova serie di The Walking Dead arriverà su Amazon Prime Video

Di seguito, il teaser trailer di Hunters, intitolato “La X segna il bersaglio”. Il debutto è fissato su Amazon Prime Video nel 2020. Del cast fanno parte anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Di recente, Al Pacino ha preso parte anche a The Irishman, ultimo film di Martin Scorsese, proiettato nelle sale italiane dal 4 al 6 novembre prima di debuttare su Netflix il 27 novembre.