History of Swear Words: Nicolas Cage a ruota libera nel trailer delle serie

History of Swear Words racconterà la storia e l'etimologia delle parolacce più comuni, usate con intento liberatorio.

Nicolas Cage è diretto su Netflix con un nuovo progetto il cui nome è tutto un programma… History of Swear Words

Il trailer di History of Swear Words esordisce con Nicolas Cage che si lascia andare a un’imprecazione catartica, per poi pronunciarne molte altre. D’altra parte, il titolo della serie parla chiaro (tradotto, Storia delle parolaccia), indicando che Cage e una miriade di esperti e comici esploreranno le origini delle nostre parolacce preferite e di come sono state classificate come parolacce esistendo prima solo come parole reali.

Cage inizia con il botto e poi assume un tono più calmo per accogliere lo spettatore in un viaggio nel mistero delle parolacce. Come molti sottolineano, queste parole esistevano già e da qualche parte lungo la strada sono state classificate come parolacce. Nel corso degli anni una delle teorie prevalenti sulla parola F ***, ad esempio, attribuisce l’etimologia a un acronimo di un proclama di un re che recitava Fornication Under Consent of the King (Fornicazione Sotto il Consenso del Re).

History of Swear Words  parlerà anche del primo parental advisory sticker del 1990, che ha cercato di censurare ciò che considerava contenuto e linguaggio per adulti, sebbene esplorerà anche chi definisce il contenuto come adatto a un pubblico adulto.
Dal momento che alcuni studi scientifici dicono che ci si sente meglio quando si impreca, è stato condotto un esperimento. Risulta che è possibile tenere la mano nell’acqua gelata il 50% più a lungo lasciandosi andare a parolacce liberatorie, rispetto a quanto accade trattenendosi.

History of Swear Words arriverà su Netflix il 5 gennaio 2021.

Leggi ancheWilly’s Wonderland – i nemici di Nicolas Cage nei character posters del film