L’iconico personaggio della DC Comics è protagonista di un trailer esilarante, e che mette a confronto due diverse Harley Quinn

Manca davvero poco all’uscita della serie animata dedicata ad Harley Quinn. Le puntate saranno distribuite il 29 novembre su DC Universe, ed a doppiare il personaggio principale sarà Kaley Cuoco, attrice protagonista di Big Bang Theory. Per questo motivo è stato diffuso un nuovo trailer dedicato ad Harley Quinn ed alle sue avventure.

Harley Quinn: il teaser annuncia che manca un mese alla serie animata

Da ciò che possiamo notare nel filmato Harley viene mostrata in due situazioni diverse: la prima come donna al servizio, ed anche succube del Joker; la seconda nella quale il personaggio cerca di emanciparsi dal pagliaccio del crimine.

Nel cast vocale della serie troviamo Kaley CuocoAlan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.

Harley Quinn: il trailer della serie animata DC Universe

Nella serie animata vedremo Harley Quinn protagonista, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di villain ed eroi DC come Poison Ivy, Catwoman, Superman e Scarecrow. Il primo teaser della serie animata DC era stato mostrato al New York Comic-Con a ottobre 2018. Il trailer invece è stato lanciato durante il San Diego Comic-Con.

Ecco il full trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto